Sabato 10 agosto alle ore 21.30 a San Bartolomeo al Mare, in Piazza Torre Santa Maria, si esibiranno gli #Strangevocals, una formazione canora che proporrà un repertorio di hit italiane e internazionali disco, pop e dance-pop, con incursioni jazz, rock e latineggianti, che si snodano dalla fine degli anni ’60 fino alle più recenti hit dell’estate.

Dai pezzi storici di U2, Peggy Lee, Beatles, Sade, Depeche Mode, Stevie Wonder, Gloria Gaynor, Whitney Houston, Madonna e Eart, Wind & Fire, ai più recenti successi commerciali di Annalisa, Angelina Mango, Rihanna, Britney Spears e Ricky Martin, toccando anche alcuni brani di cantautorato italiano pop che sarà impossibile non cantare insieme al gruppo.

Palco e pubblico si “mischieranno” insieme in simpatici momenti karaoke, per una festa estiva all’insegna del divertimento e della buona musica.

Gli #Strangevocals sono un trio vocale composto da cantanti della Riviera di Ponente, attivo da circa otto anni; li abbiamo già potuti ascoltare nei principali eventi della provincia: Notti Bianche a Ventimiglia, Festa della Musica a Camporosso, Notte Blu di Vallecrosia, Sanremo Marathon, Carnevale Estivo ad Ospedaletti, solo per citarne alcuni.

L’attuale formazione si compone di Loris Moro (baritenore), Desireè Ziccardi (mezzosoprano) e Claudia Rapacchietta (contralto leggero), voci che renderanno vibranti ed inaspettati i nostri brani preferiti.