Grande evento ieri a San Bartolomeo al Mare con la prima delle tre serate della Festa dei Rebatta Buse, manifestazione che unisce musica, gastronomia e solidarietà.
La festa, attesa e molto sentita dalla comunità locale, ha attirato una grande folla di partecipanti che hanno potuto godere di buon cibo e buona musica. La serata di apertura è stata animata dalle esibizioni dei Roommates Rock e dei Ballbreaker – AC/DC Italian Tribute Band, che hanno saputo coinvolgere ed entusiasmare il pubblico presente con le loro performance. Il successo della prima serata promette bene per il prosieguo dell’evento, che continuerà stasera, sabato 27 luglio, e domani, domenica 28 luglio.
Gli stand gastronomici, che apriranno ogni sera alle ore 19, offriranno una vasta selezione di prelibatezze culinarie, tra cui il celebre pan fritto, carne alla brace e una selezione di ottimi vini e birre. Quest’anno, l’evento si fregia anche della prestigiosa partecipazione al circuito “Evento Forst”, un riconoscimento direttamente assegnato dalla Casa Madre del rinomato marchio.
Programma
Sabato 27 luglio
Nosmet Rock Band
Lenny Jay – Michael Jackson Tribute
Domenica 28 luglio
Long Island Band
Dejavù – Cover Band a 360° con musica revival anni ’70, ’80, ’90, 2000 e oltre.
Rebatta Buse
L’Associazione Rebatta Buse, organizzatrice dell’evento, vanta una lunga tradizione di supporto a varie strutture e cause benefiche. Tra i beneficiari delle donazioni dell’Associazione si annoverano l’Istituto Gaslini, l’associazione “Il Cuore di Martina Onlus” e l’Ospedale di Imperia. Nei primi undici anni di attività, sono stati donati ben 75.000 euro, con un’attenzione particolare al sostegno dei bambini e delle scuole locali.
Di seguito alcune delle immagini della serata di ieri