video
play-rounded-outline
04:47

Una serata all’insegna delle risate e del buonumore ha animato il Molo delle Tartarughe di Diano Marina martedì 30 luglio, quando Massimo De Rosa e Cristiana Maffucci sono saliti sul palco come ospiti della seconda serata del “Diano Comic Show“.

L’evento è iniziato con l’esibizione delle ballerine della scuola di ginnastica ritmica “Il Cerchio d’Oro“. Tra gli ospiti anche il comico Jimmy Watch e il giovane cantante Sasa. A condurre la serata l’ideatore della rassegna Carmine Esposito e lo showman Enrico Balsamo.

La serata ha visto una grande partecipazione di pubblico, accorso numeroso per assistere alle esibizioni dei comici.

È stato uno spettacolo che ha saputo regalare momenti di pura comicità. Massimo De Rosa e Cristiana Maffucci, noti per la loro carriera nel mondo della comicità italiana, hanno intrattenuto il pubblico con sketch e battute esilaranti.

La serata ha confermato ancora una volta il successo del “Diano Comic Show”, una rassegna che sta diventando un appuntamento fisso per gli amanti della comicità nella città degli aranci.

La rassegna continua con altri due appuntamenti previsti nelle prossime settimane: il 10 agosto con il Quartetto C’Era e il 23 agosto con Paolo Migone.

Nel video servizio a inizio articolo le immagini della serata e le interviste a Massimo De Rosa e Cristiana Maffucci.