L’assemblea della Faita, il sindacato della Confcommercio che si occupa dei campeggi, ha rinnovato il proprio direttivo provinciale. All’unanimità è stato riconfermato Marino Ramella, titolare del campeggio Marino di Diano Marina, presidente della Faita, a riprova dell’apprezzamento del lavoro che ha svolto in tutti questi anni.
Cambio della guardia tra le fila dei consiglieri. Sono entrati a farne parte: Chiara Chiappori, giovane titolare del campeggio Ondina di Cervo, Riccardo Roncallo del camping Lino sempre di Cervo e Luca Turli del Camping De Wijnstok di Imperia.
Il presidente e il nuovo consiglio si riuniranno quanto prima per affrontare tutte le problematiche della categoria.
La Faita, che segue la categoria dei campeggi, conta associati in tutte le località della provincia di Imperia e rappresenta una parte importante delle aziende del comparto turistico-ricettivo che caratterizzano il territorio.
Sottolinea il presidente Marino Ramella: “Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia che mi hanno accordato e anche per aver voluto partecipare in presenza alla nostra Assemblea, nonostante il periodo intenso, connesso alla preparazione delle strutture per la stagione. Sono soddisfatto dell’ingresso di due giovani nel Direttivo, che certamente non faranno mancare il loro impegno a favore di tutta la categoria”.