L’assessore regionale all’Urbanistica e ai Trasporti Marco Scajola ha visitato oggi, insieme al consigliere regionale Chiara Cerri e al presidente del comitato organizzatore Riccardo Actis, il villaggio di ‘Natale a Villa Boselli‘ ad Arma di Taggia.
L’evento, giunto alla sua undicesima edizione, gode del patrocinio di Regione Liguria e accoglie migliaia di famiglie tra giochi ed esperienze varie a tema natalizio.
“Undici anni di Natale a Villa Boselli, sono un grandissimo risultato per una manifestazione che è ormai diventata un classico delle festività nel comune di Taggia e in tutto il Ponente – dichiara l’assessore regionale Marco Scajola. – Sono certo che anche quest’anno l’evento sarà apprezzato da bambini e famiglie riscuotendo il successo che merita. Come amministrazione regionale sosteniamo convintamente questo tipo di appuntamenti che hanno chiara valenza turistica. I miei complimenti al Comitato Natale a Villa Boselli e all’amministrazione comunale per l’organizzazione di un appuntamento di assoluto livello”.
“Abbiamo creato un programma ricco di sorprese con magia, intrattenimento e ovviamente l’attesissimo arrivo di Babbo Natale – aggiunge il presidente del Comitato Riccardo Actis. – Ringrazio Regione Liguria e Comune di Taggia per il sostegno ricevuto per questa undicesima edizione che regalerà grandi soddisfazioni”.