Stefana Rossi è in corsa per le elezioni regionali della Liguria nella sezione imperiese di Fratelli d’Italia. Attualmente presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Imperia, Rossi ha dedicato gli ultimi trent’anni alla difesa del suolo.
“Mi candido per entrare in Regione Liguria e portare la mia esperienza e il mio contributo su temi cari ai programmi di Marco Bucci“, afferma Rossi. “Nel programma di Bucci ci sono numerosi aspetti, come le infrastrutture, un settore delicato e importante nel quale credo di poter contribuire dal punto di vista tecnico”.
Tra i progetti a cui Rossi intende prestare particolare attenzione ci sono il raddoppio della ferrovia e il completamento dell’Aurelia Bis. “Mi occupo anche di dissesto idrogeologico, di fiumi e di mare”, continua. “Penso di poter offrire un valido contributo in queste aree, dove c’è tantissimo da fare. Ci sono progetti di rifacimento ponti e tombinature, oltre alla messa in sicurezza dei corsi d’acqua e alla protezione della costa per salvaguardare i nostri litorali e strutture come la pista ciclabile”.
“Per questo motivo mi candido”, conclude Rossi. “Desidero portare qualcosa in più in Regione tramite la mia esperienza professionale”.
Messaggio elettorale