
Tappa nell’imperiese per il senatore della Lega Gian Marco Centinaio, che nel corso della mattinata ha visitato alcune importanti realtĂ del comparto agroalimentare.
L’ex ministro all’Agricoltura e attuale responsabile nazionale Dipartimento Agricoltura della Lega si è recato presso alcuni stabilimenti oleari del territorio, per incontrare amministratori locali e imprenditori.
Presenti anche il deputato della Lega Flavio Di Muro e il presidente uscente del Consiglio regionale Alessandro Piana, candidato alle elezioni regionali nel collegio imperiese. Insieme a loro anche le candidate Monica Gatti e Mabel Riolfo.
“La mia presenza qui oggi – dichiara Centinaio – è una conseguenza di tutto il lavoro fatto negli anni scorsi e serve per far capire ulteriormente che quello che abbiamo sempre detto, cioè la tutela del Made in Italy, dei prodotti di qualitĂ , la promozione dei territori, per noi sono una concretezza, ed è quello che vogliamo portare avanti anche in Regione Liguria nel momento in cui verremo rieletti”.