Ieri domenica 28 aprile alle ore 18:00, il Centro Polivalente Giovanni Falcone di Camporosso ha ospitato “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi, sotto forma di concerto in danza.
L’orchestra da camera italiana “Antonio Vivaldi” e la compagnia di danza “Proballet” del Teatro Ariston di Sanremo si sono esibiti in occasione della settimana nazionale vivaldiana e dalla giornata internazionale della danza.
Il riscontro della cittadinanza è stato eccezionale: i posti erano completi e lo spettacolo è stato acclamato dal pubblico.
“Le quattro stagioni” comprende i primi quattro concerti solistici per violino dell’opera “Il cimento dell’armonia e dell’invenzione” del noto compositore italiano.
Al termine dello spettacolo, patrocinato dal Comune di Camporosso, è stato offerto un buffet con prodotti tipici del ponente ligure. L’ingresso era libero e gratuito con prenotazione obbligatoria.
“La sala era gremita, lo spettacolo fantastico e il rinfresco ottimo, offerto dai produttori e dagli sponsor, che ci tengo a ringraziare: Gaiaudo, Foresti, Roberto Rondelli, F.lli Beccaria, Panificio F.lli Lia, Sant’Ampelio Pane, ristorante I Frai, Intesa Grandi Impianti, Anfosso Agraria, Mondocarta, Dast Event, Coffeel, Unica il Cestino di Pane, Tauri Srl, Ale Dj”, commenta l’assessore alla Cultura di Camporosso, Cristiana Celi.