Questa sera al Living Garden di Sanremo si svolgerà la finale degli over 16 che, a colpi di ugola, si sfideranno per aggiudicarsi il primo posto del concorso ‘Punto di Partenza‘.
Per la serata saranno richieste 4 canzoni; la giuria al momento dell’esibizione deciderà quale brano ascoltare dall’interprete.
La giuria per la finale sarà composta da professionisti del settore: Ferdinando Mongelli proprietario della Quick Music Studio di Sanremo, arrangiatore e musicista, Gianluca Boetti paroliere, cantautore, pianista e Simone keemo Tonsi produttore, discografico e ideatore del concorso che hanno seguito le fasi di selezioni dall’inizio della gara. A questi si aggiungeranno Francesco Lacalamita, format TV Spazio Musica e autore che metterà in premio anche un video clip live in tv, Luca Valentini speaker radiofonico, ideatore del format Miss Inverno, presentatore e scrittore, il chitarrista, musicista doc ed insegnante Mauro Vero di Imperia con un curriculum invidiabile alle spalle e Daniela Tessore, Music Style Atelier delle voci.
La serata, condotta dallo showman ligure Paolo Bianco, sarà interamente ripresa e fotografata da un professionista dell’immagine Domenico Messana. Tanti saranno i premi per i partecipanti e per i vincitori e finalmente questa sera si verrà a conoscenza del nome di chi si aggiudicherà l’inedito messo a disposizione da Simone Keemo Tonsi, produttore discografico di Sanremo.