L’assessore al Turismo del Comune di Santo Stefano al Mare, Maria Teresa Garibaldi, presenta una settimana ricca di eventi per cittadini e turisti di ogni età.
Si parte da questa sera con il consueto appuntamento con il “lunedì bimbi”: alle 21:30 i più piccoli potranno ballare con la Baby Dance, in Piazza Baden Powell.
Martedì 6, alle 9:30 un appuntamento dedicato alla scoperta dei fondali: “Snorkeling….Piccoli delfini crescono”, presso lo stabilimento Balneare La Punta, organizzato in collaborazione con l’Associazione Delfini del Ponente. Alle 21:00 si l’evento “Un libro per l’estate” organizzato dall’associazione culturale Il Timone, in Piazza Baden Powell.
Mercoledì 7 agosto alle ore 21:00 in Piazza Baden Powell andrà in scena “De Strigibus, ovvero fenomeni di stregoneria nella Valle Argentina”, spettacolo musicale, che rievoca la stregoneria, per indagare in modo originale sulle tradizioni popolari: credenze magiche, pregiudizi popolari e superstizioni in uso presso le popolazioni rurali.
Giovedì 8 alle ore 21:30 si ballerà con la Shary Band, gruppo affermato a livello nazionale nella Disco Dance, che si esibiranno live con uno stile unico che farà divertire grandi e piccini.
Venerdì 9 agosto ore 21:30: “UAU Summer Party”, si canteranno e si balleranno tutti i tormentoni estivi dal 1990 ad oggi, insieme ai di Dj di Radio UAU.
Sabato 10 agosto ore 21:30 “Nuove sensazioni…giovani emozioni”, un concerto della storica tribute band delle canzoni di Lucio Battisti e Mogol, “I Nuovi Solidi”, in collaborazione con l’Orchestra giovanile Note Libere di Sanremo.
Domenica 11 agosto ore 21:30 Concerto live del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”, tra musica e comicità.
“Una settimana ricca di eventi, nella quale abbiamo voluto regalare relax e divertimento a tutti, dai più grandi ai più piccoli, senza dimenticare i teenager”, afferma l’assessore al Turismo del Comune di Santo Stefano al Mare, Maria Teresa Garibaldi. “Santo Stefano al Mare: un borgo tante vacanze, anche grazie al calendario degli eventi, pensato e organizzato per accontentare le esigenze di cittadini e turisti di ogni fascia di età”.