Pieve di Teco celebra un altro successo nella stagione teatrale diretta da Eugenio Ripepi con il terzo appuntamento al Teatro Salvini, che ha visto un tutto esaurito per lo spettacolo di Alberto Bertoli.
“Qualsiasi cosa possa scrivere riguardo la serata, con un Teatro Salvini tutto esaurito ad applaudire quel gigante di Alberto Bertoli, sarebbe riduttivo. Una sola parola: grazie”, ha dichiarato Eugenio Ripepi, neo direttore artistico del Teatro Salvini.
‘Alberto racconta e canta Pierangelo Bertoli’
In scena ‘Alberto racconta e canta Pierangelo Bertoli‘, uno spettacolo che ha permesso al pubblico di rivivere la storia del grande cantautore Pierangelo Bertoli attraverso i suoi versi intramontabili. A interpretare e raccontare è stato il figlio Alberto, il cui talento ha saputo onorare l’eredità musicale paterna e al contempo esprimere la sua originale vena cantautorale.
Alberto Bertoli, figura dalle molteplici sfaccettature, non si limita a portare in scena il repertorio del padre ma si distingue per la propria produzione musicale. Direttore artistico del Premio Pierangelo Bertoli, da lui ideato, Alberto ha recentemente premiato Claudio Baglioni nell’ultima edizione. Oltre alla sua carriera cantautorale, conduce programmi per la RAI e mantiene un’intensa attività live.
Stagione Teatro Salvini
La stagione teatrale al Teatro Salvini proseguirà a febbraio:
- Sabato 1 febbraio: spettacolo comico di Daniele Raco, ‘Best – In un mondo di John e Paul’.
- Sabato 8 febbraio: concerto di Max Manfredi.
- Sabato 22 febbraio: concerto di Tricarico.
I posti sono limitati e molte date stanno già registrando il tutto esaurito. Per prenotazioni è possibile contattare il numero 370 1025069.
Di seguito alcune foto realizzate da Mauro Vigorosi.