Un altro “tutto esaurito”, il terzo nei primi tre eventi al Teatro Tommaso Salvini di Pieve di Teco, nella stagione di spettacoli diretta da Eugenio Ripepi per il cartellone di eventi organizzati con il Comitato San Giovanni.
Sabato 18 gennaio 2025, alle 21, andrà in scena “Alberto racconta e canta Pierangelo Bertoli”, di e con Alberto Bertoli. Lo spettacolo rappresenta un’occasione unica per abbracciare la storia del grande cantautore Pierangelo Bertoli, attraverso i versi che hanno creato il suo mito, grazie all’opera e al talento di suo figlio Alberto.
Alberto Bertoli, diversamente dalla maggior parte dei figli d’arte, è un personaggio dalle complesse sfaccettature. Oltre a portare in tournée le parole e la musica del padre, possiede una vena cantautorale originale, che gli ha permesso di produrre diverse pubblicazioni. Conduce programmi per la RAI e ha un’intensa attività live. Ha inventato il Premio Pierangelo Bertoli, di cui è direttore artistico, premiando Claudio Baglioni nell’ultima edizione da poco trascorsa.
Gli eventi del cartellone proseguiranno a febbraio con:
- Sabato 1 febbraio: lo spettacolo comico di Daniele Raco, “Best – In un mondo di John e Paul”.
- Sabato 8 febbraio: il concerto di Max Manfredi.
- Sabato 22 febbraio: il concerto di Tricarico.
Posti limitati, già in esaurimento per molti spettacoli. Prenotazioni al numero 370 1025069.