Il segretario provinciale del Partito Democratico della provincia di Imperia, Cristian Quesada annuncia che l’incontro pubblico con il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, originariamente programmato per sabato 26 agosto a Camporosso, è stato rinviato a data autunnale.
Il presidente De Luca ha comunicato il rinvio dell’evento a causa di impegni personali che richiedono la sua presenza in Campania in quel periodo.
“Il presidente De Luca ha espresso grande interesse per l’incontro con i cittadini e gli attivisti del nostro territorio”, dichiara Cristian Quesada, segretario provinciale del Partito Democratico. “Tuttavia, per motivi personali e istituzionali, è stato necessario posticipare l’evento. Riteniamo che l’autunno rappresenterà un momento appropriato per ospitare l’incontro e discutere le sfide e le opportunità che ci attendono”.
“Rimane confermato l’appuntamento con la segretaria Elly Schlein, previsto per questo lunedì alle 18:30, in località Bigauda a Camporosso. Vi aspettiamo”, conclude.