Bella vittoria per l’Under 15 maschile della Nlp Sanremo.
L’IMPRESA EDILE AMG si impone al tiebreak sulla capolista Nova Volley Imperia.
Partita molto combattuta caratterizzata da tante difese e scambi lunghi. Faticano i matuziani nel primo set (18/25) complice qualche errore di troppo in battuta. Buona reazione nel secondo con i decisivi muri di Mazzoletti (25/21). Bene anche il terzo (25/23) vinto grazie agli attacchi di Halili ben servito dal palleggiatore Graglia. Quarto ancora a favore del Nova (19/25). Nel quinto e decisivo set la squadra con un servizio più preciso e con gli attacchi di Gozzi e del capitano Farisano mettono in difficoltà gli avversari chiudendo il match con un mani fuori di Faraldi.
La classifica vede sempre al comando il Nova con 10 punti in 4 partite seguito da Primavera Imperia con 6 ed Amg con 5 entrambe con una partita in meno.
Commento dell’allenatore Michele Minaglia: “Purtroppo non siamo riusciti ancora a disputare una partita con la rosa al completo ma sono soddisfatto perchè oggi i ragazzi hanno giocato con il giusto atteggiamento per tutta la gara pur commettendo qualche errore di troppo”.
Prossimo impegno la difficile trasferta di Alassio in programma venerdì 2 aprile alle 20,30.