Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperia si avvia a girare la boa della stagione 2024 e mette a calendario gli appuntamenti di Coppa Italia.
La quadretta di Federico Raviola vince, con un po’ di sofferenza, a San Biagio per 8-9 rimontando due situazioni di pesante svantaggio: dapprima il 4-0 iniziale e poi, nel finale, l’8-6 che sembrava condannare i ragazzi di Aicardi. Lo slancio negli ultimi tre giochi, con colpo finale di Alessandro Benso, portava in dote il punto che certifica la semifinale di Coppa Italia (in gara secca): Imperiese dovrà vedersela contro Albese, lunedì 22 luglio alle ore 21. L’ultima partita della fase regolare di Serie A, con l’Imperiese impegnata a Dolcedo dove attende Ceva dell’ex Oscar Giribaldi (in programma venerdì 19 luglio alle 21), sarà decisiva per determinare chi giocherà in casa la sfida di coppa.
Coppa Italia che invece ha già le finaliste in Serie C1. La quadretta di Daniele Grasso ha battuto Canalese per 11-1 e stacca il biglietto per l’ultimo atto a Monastero Bormida dove incontrerà Scotta Centro Incontri. Appuntamento per il 25 agosto alle ore 21.