Olio Roi Acqua S.Bernardo perde 11-2 la semifinale di andata in casa dell’Albese. Al Mermet va in scena una trama piuttosto simile a quanto visto in Supercoppa, una settimana fa, tra le due quadrette.
La partita vede un iniziale equilibrio. Una fase studio nella quale Raviola riesce a piazzare due giochi (che saranno gli unici della contesa) poi i piemontesi rompono gli argini e dilagano. Soltanto sul 9-2, i ragazzi di Aicardi riusciranno a portare il gioco ai vantaggi prima del fischio finale del signor Santini.
Nel prossimo weekend, data e orario da definire, è atteso il ritorno al Gandolfo di Dolcedo. “Avremo un solo risultato: la vittoria – commenta Federico Raviola. – Non c’è stata storia come dice il risultato. Avevo meno metri a battere ed è stato difficile portare a casa dei giochi. È stato un po’ la fotocopia della Supercoppa, con gli stessi errori. Ora resettiamo e ci prepariamo per il ritorno che è l’ultima chance”.
Intanto a Dolcedo cresce l’attesa per la sfida di lunedì sera (ore 20:30): in campo la finale di andata del campionato di Serie C1. L’Imperiese di Daniele Grasso ospiterà Valle Bormida.