Federico Raviola

Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese cede per 11-1 al ‘Mermet’ di Alba e saluta la Coppa Italia. La semifinale in gara secca ha premiato i padroni di casa, posizionatisi al secondo posto in campionato per la migliore differenza giochi con i dolcedesi, che accedono all’ultimo atto di Monastero Bormida.

Gli albesi fanno la partita portandosi sul 7-0, Raviola e compagni rispondono prendendosi il primo punto ai vantaggi. Poi è di nuovo monologo piemontese e l’Imperiese non riesce a prendere un ‘15’ nei due  giochi che precedono l’intervallo. La ripresa dura poco e Alba chiude la contesa confezionando l’11-1.

“È difficile commentare un livello di gioco così distante. Mi dispiace perché il livello di gioco che sto esprimendo in questo momento, soprattutto fuori casa, è questo e il risultato è giusto. Merito a loro per la bella prestazione. In questo momento non siamo a livello di Albese e Cortemilia e dobbiamo continuare a lavorare”, ha commentato Federico Raviola, al termine della partita.

Buone notizie arrivano dal settore giovanile. Sabato scorso, i Promozionali hanno vinto il concentramento locale a Dolcedo chiudendo con un  percorso netto: battute Pieve di Teco e Amici del Castello per 5-1, infine è arrivato il 5-2 sulla Don Dagnino.