Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese batte Bormidese 9-1, nel recupero della quarta giornata di ritorno, e torna al secondo posto nella classifica di Serie A. Partita sempre controllata da Federico Raviola e compagni che affrontavano la Under 21 ospite, data l’assenza del battitore Dutto.
Sul 4-1, va registrato l’ingresso in campo di Simone Giordano e Lorenzo Terreno che fa segnare il proprio debutto stagionale. Una vittoria che consegna l’accesso matematico ai playoff.
La quadretta di Dolcedo tornerà in campo venerdì sera alle 20:30, sempre allo sferisterio ‘Paolo Gandolfo’. Sarà di scena la Araldica Castagnole degli ex Parussa ed Amoretti.
Sempre al comando della Serie C1, la quadretta di Daniele Grasso. A Dolcedo il confronto con Bubbio termina con un vincente 9-2: definiti così i quadri della Coppa Italia con Imperiese che affronterà Gottasecca, in semifinale.
Al posto di Lorenzo Guasco, è sceso in campo Mattia Dalocchio, autore di un’ottima prestazione. Anche Grasso e soci, nel prossimo turno, affronteranno i pari grado di Castagnole: l’appuntamento è per domenica sera alle 20:30.