video
play-rounded-outline
06:02

Daniele Grasso vince 11-4 la ‘bella’ e Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese alza al cielo di Andora il titolo di Serie C1 2023. Con la Coppa Italia, vinta sempre su Pieve di Teco lo scorso agosto, diventa doppietta.
Grasso e Seno hanno dato vita a tre bellissime partite che hanno riempito gli sferisteri del Ponente ligure, anche ieri presenti circa 400 persone alla Don Dagnino.

I dolcedesi hanno trovato qualcosa in più nella squadra, mancata invece nella primissima di tre sfide. Sergio Seno è comunque molto soddisfatto del percorso fatto che li ha portati dal primo k.o. 9-0 a Dolcedo, ad inizio stagione, fino al successo dell’andata di finale; per il battitore pievese si aprono così le porte della Serie B, sempre in biancoverde.

Di seguito il comunicato di Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese.

“È scudetto! Daniele Grasso e compagni dopo un iniziale equilibrio (2-2), prendono il largo (7-3 all’intervallo) come testimonia il risultato finale. La società si congratula con Pieve di Teco, onorevole avversario, ed è orgogliosa di aver disputato un derby in finale che ha onorato il balùn del Ponente ligure.

La rosa campione: Daniele Grasso (capitano e battitore); Luca Molli (Spalla); Lorenzo Guasco (terzino al muro); Leonardo Pellegrino (terzino al largo); Mattia Dalocchio (riserva). Direttore tecnico: Piero Pellegrini”.