Olio Raineri Imperia è ai playoff di Serie B. È il verdetto che arriva da Sori dopo la bella vittoria per 5-13 delle giallorosse allenate da Carla Comba.
Proprio l’allenatrice ha commentato: “È stata una partita difficile, soprattutto all’inizio. L’acqua era molto fredda e non siamo abituate giocare all’aperto, così i primi due tempi sono stati molto combattuti e, all’intervallo lungo, eravamo in parità. Poi nella ripresa ci siamo sciolte: Accordino, con i suoi tiri dalla distanza, e le ripartenze di Iazzetta ci hanno dato una grossa mano. Ora ci concentreremo sul girone di Avezzano”.
Olio Raineri Imperia chiuderà il girone 1 Lombardia con 33 punti ed entrerà alle fasi finali col secondo slot disponibile. Le giallorosse, i prossimi 6 e 7 luglio al Centro Nuoto Italia di Avezzano, incontreranno la prima classificata del girone laziale, la seconda di quello toscano e la vincente dello spareggio tra le venete e le siciliane.
Di seguito, la formazione e il tabellino delle Rari-Girls che hanno sconfitto Sori Pool Beach per 5-13: Della Valle, Padula, Bergatta, Ruma, Mirabella cap. 2, Iazzetta 2, Frisina 1, Accordino 7, Cerrina 1.