Le RariGirls ospitano Rapallo Pallanuoto nella 17° giornata del campionato di serie A2, girone nord. L’appuntamento è alla piscina ‘Felice Cascione’, domenica 15 maggio con fischio d’inizio alle ore 17 sella signora Alessia Ferrari.
Le giallorosse cercano la seconda vittoria consecutiva dopo la bella affermazione a Padova, arrivata negli ultimi istanti di gioco. Amoretti e compagne dovranno tenere d’occhio Ursula Gitto (peraltro ex compagna della numero 4 giallorossa, nell’esperienza milanese), che con 8 reti aveva fortemente indirizzato l’ 11-7 dell’andata per le levantine. La Rari, al momento, naviga intorno alla metà della classifica con 15 punti, distante 9 lunghezze proprio dalle avversarie, quarte, che inseguono la zona playoff.
Nel weekend scenderanno in vasca soltanto le ragazze di Enrico Gerbò dato che il match della maschile, contro President Bologna, è stato spostato a mercoledì 18 maggio. Il fischio d’inizio, alla ‘Cascione’, avverrà alle ore 20. Arbitreranno i signori Stefano Scappini e Tiziano Petrini, con delega affidata a Carlo Salino.