La Palestra Maggi, a Porto Maurizio, è ormai prossima alla riapertura e negli scatti si possono vedere molte delle novità apportate in un anno circa di lavori. Infatti, l’inizio risale al 14 novembre 2022 e, stando a quanto raccolto, per inizio del mese prossimo la Maggi riprenderà la sua attività, con un nuovo look. Mancherebbero poche opere di finitura.
Agli occhi degli spettatori balzeranno i colori più sgargianti e la maggiore luminosità, data anche dall’ampia vetrata ricavata dall’abbattimento degli spogliatoi. I locali per cambiarsi sono stati rinnovati completamente, così come l’impianto di areazione. I costi, stando al progetto iniziale, sono quantificati in 728.913,10 Euro, rientranti negli investimenti di rigenerazione urbana del PNRR con l’Impresa Traversone S.A.S che si aggiudicò l’appalto.
E’ stato completamente cambiato il parquet di gioco ed il perimetro allargato: così la Maggi, che tornerà ad ospitare le partite casalinghe e gli allenamenti di basket, pallavolo ed anche eventi sportivi legati alle scuole, prende un respiro da college americano.