morena fellegara

Venerdì 7 luglio, alle ore 19, allo stabilimento balneare “La Scogliera Beach” di Ospedaletti la scrittrice Morena Fellegara presenterà i suoi lavori all’aperibook.

All’ora dell’aperitivo, quando stare in riva al mare è più piacevole e l’aria si rinfresca un pochino non c’è niente di meglio che passare un’oretta in compagnia. Venerdì potrete passarla insieme a Morena Fellegara. 

L’autrice, in attesa della pubblicazione del suo quarto romanzo, dialogherà col pubblico presentando i primi 3 capitoli dei racconti del Bar Marco: Un pastis al Bar Marco, Il Gioco degli Specchi e Terno Secco col Morto, editi da Fratelli Frilli, che hanno avuto in questi anni un grosso riscontro di pubblico e di vendite. 

Chi ancora non lo ha fatto potrà conoscere Mario, il barista investigatore protagonista dei romanzi. Tra una partita alla goriziana e una al tavolo della belotta una fitta rete di misteri vi aspetta.

Morena sarà accompagnata eccezionalmente dal gemello Fulvio Fellegara, che presenterà la serata e vi sfiderà a scovarlo in mezzo alle pagine dei libri: solo i lettori più attenti ci riusciranno.

Non è il solo appuntamento, Morena sarà presente anche al Festival AgNoir di Andora, sabato 8 luglio.

Un inizio d’estate all’insegna del giallo.