Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ventimiglia hanno concluso nei giorni scorsi, a Bordighera e a Ventimiglia, due operazioni antidroga.
Due gli arresti in flagranza per detenzione di cocaina e hashish a fini di spaccio, già convalidati dall’autorità giudiziaria. Le azioni sono state eseguite dalla squadra investigativa e dalla squadra volanti.
Sottoposte a sequestro decine di dosi di cocaina e piccole quantità di hashish, già preparate in bustine sigillate e pronte per lo spaccio. Sequestrati anche 2.500 euro, denaro ritenuto provento della vendita di sostanza stupefacente, materiale per il confezionamento, un’auto, un telefono smartphone.
L’intensificazione del controllo del territorio durante le festività natalizie ha visto in prima linea gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Ventimiglia che nel periodo hanno eseguito tre arresti, indagato in stato di libertà 15 persone, sottoposto a controllo di Polizia 2.017 persone e 891 veicoli.
Il questore di Imperia, Andrea Lo Iacono, ha disposto il mantenimento dei dispositivi di rinforzo per il controllo del territorio, recentemente innalzati in previsione del periodo festivo, ed ha previsto la prosecuzione delle azioni di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.