video
play-rounded-outline
01:46

Veronica Russo, ricandidata come consigliere regionale in Liguria e capolista di Fratelli d’Italia a supporto di Marco Bucci, ha celebrato la chiusura della sua campagna elettorale con un evento al Kursaal Di Bordighera che ha visto la partecipazione di oltre 350 persone. “Questa chiusura è avvenuta molto prima del solito, ma l’ho voluta anticipare perché ci sono quasi sette giorni alle elezioni vere e proprie. In questo lasso di tempo possiamo ancora contattare parenti, amici, conoscenti e familiari”, ha dichiarato Russo.

L’evento si è trasformato in una “bellissima serata conviviale”, caratterizzata da scambi e collaborazioni: “Questo è il modo in cui faccio politica. È necessario continuare a parlare, avere riferimenti territoriali e creare una grande squadra per dare lustro al nostro Ponente ligure”.

Russo sottolinea che non si tratta di un punto di arrivo, ma piuttosto di un “punto di partenza”: “Auspico in una rielezione. Ci conto molto e spero che questo sia l’inizio per continuare a lavorare e portare avanti i progetti che, purtroppo, si sono fermati a causa delle elezioni anticipate”.

In particolare, la candidata intende sviluppare nuove progettualità grazie al supporto delle associazioni di categoria, degli imprenditori e delle piccole e medie imprese, nonché delle associazioni di volontariato attive sul territorio. “Grazie a tutti possiamo veramente raggiungere obiettivi e risultati importanti”, conclude Russo.