Funziona a pieno regime la Poker Room del Casinò di Sanremo, che da agosto ad ottobre, ha accolto 1500 giocatori e dispensato premi per €300.000, segnando il ritorno della casa da Gioco matuziana nel circuito pokeristico internazionale. I tornei, infatti, si susseguono a raffica. In questo week end si è disputato il Tps Monsterstack 100K”, una due giorni entusiasmante per i tanti players, inserita nella stagione agonistica di Poker a livello internazionale del Casinò di Sanremo.
La proposta d’intrattenimento viene completata dalla possibilità dei tavoli del Cash Game, che dal 9 agosto sono aperti dal giovedì alla domenica. Graditissimi e assai richiesti dai players i tavoli 2/5 (con minimo ingresso di 150 euro) oltre che 5/10. Sono presenti anche i tavoli di Omaha.
L’ offerta di gioco approntata consolida l’immagine aziendale e diventa importante anche per la città e per il comprensorio, appetibile per tanti appassionati pokeristi per l’opportunità di una bella vacanza.
La Poker Room della Casa da Gioco propone diversificate tipologie di tornei di Poker: un programma settimanale fisso dal giovedì al lunedì, e alcune gare più importanti ed interessanti anche in termini di premi assegnati.
Il “TPS Monsterstack 100k” ha garantito un montepremi di € 5.000.
Ai grandi tornei si affiancano quelli serali settimanali, contraddistinti da diversificati buy in, da un minimo di 50 euro ad un massimo di 150 euro. Anche per queste gare viene stabilito un montepremi garantito dall’organizzazione.
Il 15 novembre invece inizierà il torneo “Extradeep 200”, spalmato su 5 giorni con un montepremi garantito di 20.000 euro, da mercoledì a sabato ci saranno i day 1 a, b,c,d,e. domenica il day 2.