Dopo la firma del protocollo di intesa dello scorso anno, proseguono le iniziative di Confartigianato e ASL1 per presentare il progetto “Luoghi di Lavoro che promuovono salute” alle aziende del territorio imperiese.
In occasione della manifestazione Olioliva, giunta alla sua 24esima edizione, il 4 novembre alle ore 15.00 si terrĂ in Calata Cuneo ad Imperia, un incontro organizzato da Confartigianato e ASL1 Dipartimento di Prevenzione, sul tema.
Tutte le realtĂ interessate ed i loro consulenti potranno partecipare alla presentazione del progetto “Luoghi di Lavoro che promuovono salute”: un momento di confronto per comprendere come sia semplice, se si vuole, promuovere stili di vita che favoriscano il benessere e quindi la salute dei propri dipendenti e della propria impresa.
Piccoli gesti quotidiani, che ciascuno di noi può compiere, migliorano il proprio stile di vita e prevengono giĂ adesso malattie: dall’alimentazione al movimento, fino ai percorsi di screening offerti gratuitamente dal sistema sanitario nazionale ed ASL1. Attraverso la promozione della salute in azienda è anche possibile chiedere la riduzione del premio assicurativo INAIL.
Vi aspettiamo per condividere le esperienze di chi ha già aderito e illustrare cosa è realmente possibile realizzare.