A seguito degli eventi accaduti ieri notte ad Arma di Taggia nella zona tra l’incrocio di via Queirolo e via Boselli, dove un’auto sgommando intorno alla rotonda ne ha tamponata un’altra ed è fuggita via, è intervenuto il sindaco Mario Conio.
“Non ho più intenzione di tollerare scene del genere”, commenta dal suo profilo Facebook. “Atteggiamenti pericolosi, di degrado e ingiustificati. Uscire la sera con gli amici non può trasformarsi in questo. Proprio per questa ragione mi riservo nelle prossime ore di emanare un’ordinanza per limitare gli orari e le aperture dei locali che si rendono complici di questi atti non più sopportabili. Troppo spesso, la notte nei weekend, le strade di Arma sono in balia di incivili ed è giunto il momento di difendere con forza l’ordine pubblico”.
“Ci tengo a sottolineare che il responsabile dei danni, protagonista di questo video, è già stato individuato grazie a un’ottima collaborazione tra Polizia Locale e Carabinieri. C’è stato il riscontro grazie all’impianto di video sorveglianza comunale. Il responsabile verrà denunciato e sanzionato”, conclude Conio.