Fabio Perri si spoglia dai suoi panni politici per un nuovo progetto: “La TUA Vallecrosia” è il nome della nuova lista che concorrerà alle elezioni del comune ponentino il prossimo maggio.
“Oggi per noi è un giorno importante, nasce un nuovo progetto per Vallecrosia, una lista civica che si proporrà come un’alternativa autentica e responsabile all’amministrazione uscente, libera da condizionamenti politici e animata esclusivamente dall’amore per la nostra città. Crediamo in un’alternativa credibile e solida, capace di mettere insieme le migliori energie di chi ama davvero Vallecrosia”, spiega Perri.
Un progetto civico che trova l’incontro con i rappresentanti dell’altra lista di minoranza, “Vallecrosia prima di tutto“, per portare avanti assieme una visione politica che prende largamente le distanze dall’attuale giunta comunale. “Torneremo a votare dopo che il sindaco uscente, eletto in Regione, ha scelto di intraprendere un nuovo percorso, lasciando così la guida della nostra città e lasciando un’eredità che negli anni lo ha visto impegnarsi molto in parole e molto meno nei fatti”, prosegue il candidato.
Per i nomi c’è ancora da aspettare, ma l’apertura del point è fissata per l’8 marzo: “Mi farò carico delle proposte programmatiche e degli stimoli che arriveranno da tutti coloro che vorranno contribuire, movimenti, associazioni, commercianti, giovani, anziani e singoli cittadini, con un obiettivo chiaro: rilanciare Vallecrosia in settori strategici, favorendo uno sviluppo concreto e sostenibile”.
“L’obiettivo – conclude Perri – è chiaro: restituire a Vallecrosia il ruolo che merita, valorizzando le sue risorse e affrontando con coraggio e determinazione le sfide del presente e del futuro”.
Nel video servizio a inizio articolo l’intervista completa a Perri.