Diano Marina ha salutato il mese di agosto con un evento musicale di grande successo al Lido Sant’Anna. La città degli aranci ha ospitato venerdì 30 agosto la prima edizione del “Music Summer Beach“, il nuovo format musicale estivo creato dal direttore artistico Carmine Esposito. La manifestazione ha attirato un numeroso pubblico di residenti e turisti.
La serata ha visto esibirsi una lineup di artisti emergenti e affermati del panorama musicale italiano. Tra i protagonisti, il popolare SaSa, il giovane talento locale Alo, e gli artisti Niveo, Thomas, Settembre e Crytical. Il pubblico ha inoltre avuto il piacere di assistere all’esibizione di Dr Myine, nome d’arte dello stesso Carmine. La serata si è protratta fino a tarda notte, offrendo al pubblico uno spettacolo entusiasmante.
Il successo della manifestazione ha dimostrato l’efficacia della nuova proposta musicale, che ha avuto una positiva accoglienza da parte del pubblico, segno che potrebbe diventare un appuntamento fisso per le future edizioni estive.
Nel video servizio a inizio articolo le immagini della serata al Lido Sant’Anna.