Proseguono le iniziative di Asl1 nell’ambito di “Ottobre Rosa”, il mese per la salute della donna. Dalla prossima settimana prenderanno il via i pomeriggi di ginnastica dolce, a cura dei fisioterapisti ASL1 (Struttura Gestione Attività Riabilitative – Responsabile dr. Alessandro Manelli – Coordinatore Anna Tedesco) e sarà possibile frequentare una lezione di ginnastica dolce per migliorare l’elasticità articolare, favorire il rinforzo muscolare e prevenire le patologie correlate alla vita sedentaria.
Gli incontri saranno il 17, il 24 e il 31 ottobre e saranno tenuti dai fisioterapisti di ASL1: Oriana Ammirati, Simone Auricchio, Selene De Luca e Graziella De Vita.
Saranno gratuiti, senza necessità di impegnativa, ma su prenotazione. Si terranno presso la Sala del Melograno (Palafiori Sanremo, Via Marsaglia, 70) e saranno rivolti alle donne “over 50” della provincia di Imperia.
Per aderire occorre prenotare (fino ad esaurimento posti) chiamando – il lunedì e il mercoledì dalle 10 alle 12 – il numero 0184 536 544.
“Vi aspettiamo! Indossate abbigliamento comodo con scarpe da ginnastica e portate, se potete, un asciugamano o un tappetino, oltre ad una bottiglietta d’acqua”, invita l’Asl1.