La notizia che tanti stavano aspettando è finalmente arrivata: il Parco Avventura di Mendatica presto riaprirà al pubblico. L’annuncio arriva proprio dall’organizzazione, tramite i canali social: sabato 22 luglio e domenica 23 luglio, dalle ore 10 alle 18, il parco tematico delle ‘Canalette’ tornerà a disposizione del pubblico con tutte le sue attrattive.

Come sempre, sono assicurati divertimento ed esercizio e la possibilità di potersi ristorare ai tavoli e nella zona griglie. Ma è soprattutto grazie all’impegno di Brigì e dell’associazione Ciapùn che Mendatica, e tutta la Valle Arroscia, torneranno a vantare uno dei suoi punti forti, rimasto chiuso dall’autunno 2019. Poi l’arrivo del Covid ed una serie di difficoltà tennero le carrucole ferme, fino all’annuncio di oggi che fa felici avventori di ogni età dato che il Parco Avventura è diviso in percorsi che si adattano ad ogni fisico, abilità ed emozione.

Per ogni info è possibile contattare i titolari all’indirizzo mail: ciapunasd@gmail.com oppure chiamare i numeri 338 3045512 o 333 3489289.