L’assessore regionale Marco Scajola, come vicepresidente della Federazione Italiana Pallapugno, parteciperà domani sera, giovedì 20 marzo alle ore 20.30, alla presentazione ufficiale dei campionati di Serie A e Serie B 2025.
L’evento, al quale presenzieranno il presidente nazionale on. Enrico Costa e tutti i rappresentanti delle squadre liguri e piemontesi iscritte ai rispettivi tornei, si svolgerà presso le Cantine Terre del Barolo di Castiglione Falletto.
“Sarà l’inizio di un nuovo percorso, una nuova esperienza, con l’obiettivo non solo di preservare la pallapugno, ma anche e soprattutto di valorizzarla avvicinando più giovani possibili a questo bellissimo e storico sport – dichiara Scajola. – Da unico ligure nella federazione avrò l’onore e l’onere di rappresentare il nostro territorio che da decenni pratica e segue con passione la pallapugno”.