Proseguono gli eventi a San Bartolomeo al Mare che ieri sera ha visto piazza Torre Santa Maria gremita di gente per la seconda serata dell’ OktoBEERfest, l’iniziativa autunnale organizzata dal Comune di San Bartolomeo al Mare in collaborazione con il Centro Sociale Incontro e con la partecipazione dei commercianti di San Bartolomeo.
Dopo il successo delle prime due serate, oggi l’ultimo appuntamento con le specialità in formato street food e tanta birra.
Gli stand gastronomici apriranno alle ore 18:00 con le specialità proposte dai commercianti che hanno aderito all’iniziativa: Il Baretto (rostelle, patatine e sangria), Deiluz (panino alla cubana), TiroVino (pan fritto), La Lampara (würstel e pulled pork), Bar Roberta (frittura e patatine) e Ai Secoli Bui (spiedini di pollo speziati e goulash). Non mancheranno ovviamente tanti tipi di birra, spillata sul posto dai commercianti locali. Dopo un giovedì animato da i Recovered e un venerdì allietato da La Premiata Banda, la serata conclusiva, quella oggi, sarà nelle mani dei Fingerlips e del loro viaggio nel tempo che porterà il pubblico nei mitici anni ‘80 con pezzi rock iconici, pop dance e rivisitazioni di colonne sonore dei più bei film di quell’epoca, senza dimenticare parrucche, lustrini ed effetti speciali.
Programma di questa sera
Dalle ore 18:00, Piazza Torre Santa Maria
Apertura stand e dj set a cura di Mr Pink a partire dalle ore 18:00;
Musica live con i Fingerlips dalle ore 20:00