“Ci siamo”, annuncia con entusiasmo il gruppo consiliare Perri Sindaco. “La ‘rallyterapia‘ arriva anche a Vallecrosia“.
Tutto è pronto per domani, 7 luglio, dalle ore 9:00 fino alle 20:00 all’ex mercato dei fiori. “Il Comune di Vallecrosia ha risposto con grande piacere alla nostra richiesta, autorizzando l’associazione Rallyterapia, presieduta dal patron del Rally di Sanremo Sergio Maiga, e patrocinando l’evento”, continua il gruppo consiliare. “Immediatamente sono scattate le diverse riunioni organizzative e autorizzative che hanno portato ad ottenere il via libera”.
“Un grazie all’amministrazione comunale che ha trovato le soluzioni migliori per svolgere l’evento nella nostra città”, dichiara il gruppo consiliare.
Saranno i disabili, gli anziani e le persone meno fortunate i veri protagonisti, che nel ruolo di navigatori potranno provare l’emozione di salire su una vera macchina da rally. Ci sarà anche la possibilità per le persone comuni, dietro pagamento di un biglietto, di fare 2/3 giri di pista come navigatori sia al mattino che al pomeriggio, con il ricavato devoluto ad associazioni del mondo sociale od ospedali pediatrici.
“Vi aspettiamo numerosi, perché un sorriso e la gioia di queste persone non ha prezzo”, concludono i consiglieri comunali Perri Fabio, Mirko Valenti e Luciana Rondelli.