Venerdì 21 giugno a partire dalle ore 19:00 sull’Aurelia – chiusa al traffico per l’occasione – di Vallecrosia e Camporosso si terrà la “Festa della Musica”.
“Anche quest’anno abbiamo aderito alla Festa Europea della Musica, un evento importante del nostro calendario estivo: musica, street food, stand di artigianato, giochi gonfiabili, intrattenimento”, afferma l’assessore al Turismo del Comune di Vallecrosia Pino Ierace.
“Con la Festa della Musica – prosegue – saluteremo l’inizio dell’estate celebrando il linguaggio universale della musica e vivendo insieme una serata all’insegna del divertimento. Un ringraziamento all’assessore al Turismo del Comune di Camporosso Cristina Celi, con la quale abbiamo condiviso l’organizzazione e i commercianti dei due Comuni che hanno aderito all’iniziativa con disponibilità e spirito collaborativo”.
“Ci tengo a ringraziare personalmente l’assessore Ierace con il quale anche quest’anno ho collaborato per l’organizzazione di un’unica grande festa della musica, che proseguirà sulla via Aurelia e da Vallecrosia arriverà a Camporosso, in prossimità della Piazza D’Armi, dove i bar proporranno diversi piatti, birra e cocktail da gustare durante la serata. La festa si svolgerà anche nel centro storico in piazza Garibaldi e in piazza Marconi. La buona musica è assicurata, con vari gruppi musicali e dj set sia in prossimità di Piazza D’Armi e sia nelle due piazze del centro storico, con alcune sorprese danzanti durante il corso della serata. In piazza D’Armi ci sarà, poi, una grande area con accesso gratuito dedicata ai bambini con vari gonfiabili e alcuni track food”, conclude l’assessore al Turismo di Camporosso Cristiana Celi.