Anche questa settimana Riviera Time vi propone la classifica dei video più visti. Buona visione.
[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO]
È partito nella notte tra martedì e mercoledì scorsi il nuovo sistema di lavaggio strade meccanizzato a Ventimiglia. Una partenza per la quale, nonostante la comunicazione del Comune, è stato necessaria la rimozione di 17 auto.
Gianfranco Grosso, capogruppo in consiglio comunale di Imperia Bene Comune, è stato ospite dei nostri studi. “Non credo alle cariatidi, liberiamo Imperia dalla reazione,” commenta sulle candidature a sindaco di Imperia.
Prosegue il viaggio di Riviera Time alla scoperta delle origini romane del Ponente ligure e in particolar modo di Ventimiglia. Uno dei principali monumenti di Albintimilium, antico nome della città di confine, sono le Terme.
Era la sera del 26 dicembre 1989. Alle 21.00 una forte scossa di terremoto spaventa il Ponente ligure mettendo in allarme i cittadini.
Incidente stradale questa mattina ad Arma di taggia. Lo scontro ha coinvolto uno scuolabus e una vettura. Nessun ferito e non poteva essere diversamente, visto che si è trattato di una simulazione.
Claude Monet trascorse 69 giorni a Bordighera, esattamente sino al 3 aprile 1884, e durante tutto il periodo dipinse 40 tele. Silvia Alborno ci racconta questa storia.
Il consigliere comunale di Imperia, Giuseppe Fossati, è stato ospite nei nostri studi. Commentando le candidature a sindaco ad Imperia dice: “Inaccettabile che il candidato sindaco di Imperia sia deciso da Genova”.
Nell’intervista di Riviera Time, Tiziano Tomatis, segretario FP CGIL Imperia, ha affronta i temi legati alla sanità e alle condizioni di lavoro di quel mondo nel Ponente ligure.
Ventimiglia sfila contro il tumore al seno. La sfilata “La donna rifiorita” è in programma oggi alle 18 al Forte dell’Annunziata a Ventimiglia e chiude una serie di incontri per la festa della donna.
Sorsi e Morsi ha intrapreso un nuovo viaggio alla scoperta delle cantine di Ponente. La prima puntata di “Donne e Vino” vi porta a Dolceacqua per scoprire la storia di Erica e della famiglia “Testalonga”, produttori di Rossese e non solo.