L’Azienda Speciale della Camera di Commercio “Riviere di Liguria” in vetrina alla Fiera Nazionale del Marrone di Cuneo (18-20 novembre), evento giunto alla sua venticinquesima edizione.

Un appuntamento importante per promuovere l’attività dell’ente, le aziende liguri e in particolare Olioliva, la festa dell’olio nuovo, che si tiene nel centro storico e sulla banchina del porto di Imperia Oneglia dall’8 al 10 novembre.

Presso lo stand dell’Azienda Speciale in via Roma gli ospiti e i visitatori della Fiera del Marrone trovano tutte le informazioni sulle iniziative turistiche e gli eventi territoriali della CCIAA assieme alle info per programmare una gita in Riviera in occasione dell’appuntamento principe dell’autunno di Liguria e scoprire il programma di assaggi, degustazioni, laboratori di cucina, mostre, convegni oltre alla mappa degli stand per acquistare non solo l’olio extravergine di qualità taggiasca ma anche i prodotti tipici e le eccellenze del territorio.

All’inaugurazione della Fiera del Marrone è intervenuto il presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria Enrico Lupi che ha sottolineato la lunga collaborazione e gli ottimi rapporti tra Imperia e il cuneese a fronte di un partenariato tra le aziende di entrambi i territori, consolidato negli anni, sempre presenti alla Fiera e ad Olioliva.

Le specialità del Piemonte e in particolare del cuneese saranno protagoniste ad Imperia per Olioliva valorizzando ulteriormente l’appeal della manifestazione evento in grado di richiamare ogni anno centinaia di espositori e migliaia di visitatori italiani e stranieri.