Numeri record per le giornate a tutto sport a Diano Marina con il campione olimpico di karate Stanislav Horuna.
210 presenze tra piccoli karateka e atleti agonisti tra i quali quelli che si preparano per la Youth league di Jesolo (Coppa del Mondo giovanile) 400 mq di tatami a disposizione degli atleti numerosi ospiti tra gli atleti intervenuti ci sono dei medagliati importanti.
Una due giorni davvero molto impegnativa perché domenica il comitato regionale Fijlkam karate ha tenuto nella città degli aranci gli esami regionali per le qualifiche e per i 9 nuovi tecnici faderali quindi 5 nuove unità per i corpi arbitrali e 30 graduati (1-2-3 Dan).
“Le luci del PalaCanepa si sono spente alle 18 con tanta stanchezza ma una marea di sorrisi e soddisfazioni in attesa di nuove avventure. Stiamo già lavorando per il prossimo evento o per la prossima pazzia” ha commentato Andrea Di Latte della DKD karate e tecnico nell’abito della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali.
“Per noi è stato un grande onore averlo come ospite a Diano Marina dove è arrivato grazie ad un permesso speciale e l’ambasciata gli ha fatto lasciare Cracovia in occasione di questa tappa”, ha dichiarato l’assessore allo Sport di Diano Marina, Luca Spandre.