Questa mattina, di fronte all’Aregai Marina Hotel e Residence, è stata aperta al pubblico un’area dedicata ai cani proprio sulla spiaggia di sabbia e prato, che ora ospita uno spazio appositamente riservato ai pelosetti, con un perimetro delimitato da 10 postazioni dedicate alle persone accompagnate dai loro cani.
Questo permetterà agli ospiti di godere della spiaggia e del mare in compagnia dei loro amici a quattro zampe, senza restrizioni di orario.
La proprietà, rappresentata da Beatrice Cozzi Parodi, ha voluto rendere possibile questa iniziativa, consentendo ai proprietari di cani di divertirsi in compagnia dei loro amici pelosetti.
All’inaugurazione erano presenti anche il sindaco Marcello Pallini, il comandante della Capitaneria di Porto Antonio Giannascoli e il general manager dell’hotel Liborio Lucchese.
“Lasciare il cane a casa è sempre complicato. In questo modo si può godere della compagnia reciproca ed è giusto che anche loro possano stare in spiaggia”, commenta Beatrice Cozzi Parodi.
L’intervista integrale nel video servizio a inizio articolo.