Iera sera passaggio del testimone nello Zonta Club di Imperia. La presidente per il Biennio 2022/24 Floriana Massabò, alla presenza della Area Director per il Biennio 22/24, Renata Vallò, ha presentato la nuova Presidente Alessandra Brunengo e il nuovo Direttivo del Club.
“Una bella serata di amicizia e la continuazione di un cammino che il Club ha iniziato oltre 40 anni fa per il raggiungimento degli obbiettivi della nostra mission”, ha commentato Brunengo.
Zonta Club
Lo Zonta Club nasce negli Stati Uniti nel 1919 a difesa dei diritti delle donne in tutto il mondo. Ai nostri microfoni Renata Vallò ci aveva raccontato: “Noi ci battiamo contro la violenza della donna, puntiamo a valorizzarle in tutto il loro potenziale”.
Il Club ringrazia Renata Vallò per le incredibili energie profuse per Zonta nel suo biennio come Area Director e negli anni come Zontiana. I migliori auguri per il proseguimento del suo cammino come Tesoriera di Area e del Club. Un grande ringraziamento va alla Presidente uscente Floriana Massabò per il suo splendido lavoro in questo biennio, proficuo per lo Zonta Club di Imperia . Un grande in bocca al lupo alla nuova Presidente, al Direttivo e a tutte le Socie per un biennio 24/26 ricco di iniziative, solidarietà ed amicizia.