Questa sera, alle ore 21:00, il suggestivo sagrato del Santuario di Santa Croce al Monte Calvario ospiterà un evento imperdibile nell’ambito della rassegna “Imperia in Armonia – Cartoline Musicali al Monte Calvario“. Dopo anni di assenza dalle scene, il celebre coro maschile Mongioje di Imperia, uno dei gruppi vocali più noti e longevi della città, si esibirà in un atteso concerto polifonico.
Sotto la direzione del Maestro Ezio Vergoli, il coro Mongioje presenterà un ricco repertorio che spazia dal canto popolare allo spiritual, includendo anche alcuni dei grandi successi della canzone d’autore. Il programma musicale sarà impreziosito da brani di compositori di fama internazionale come Villa-Lobos, Tin, Willaert, Arbeau, Savona, e De André.
Il concerto, come sempre, si svolgerà sul sagrato del Santuario di Santa Croce in Monte Calvario. Per facilitare l’affluenza del pubblico, dalle ore 20:00 e dopo lo spettacolo sarà disponibile un servizio navetta gratuito, con partenza da Piazza Ricci e dall’area parcheggio fronte campo sportivo di Via Littardi, situata nelle vicinanze dell’area di servizio.