Il sindaco Claudio Scajola ha ricevuto presso palazzo civico le due giovani campionesse della Rari Nantes Imperia, Martina Acquarone, classe 2006, e Anna Balbis, classe 2009, per congratularsi con loro per i recenti successi sportivi.

Presenti all’incontro anche il presidente della Rari Nantes, Francesca Leone, il direttore generale Matteo Gai e l’allenatore delle atlete, Renato Marchelli.

Il primo cittadino ha espresso, a nome della città, grande soddisfazione e orgoglio per i traguardi raggiunti dalle due nuotatrici, che sono attese da nuove competizioni già nelle prossime settimane.

“Vedere giovani talenti cresciuti nella nostra città continuare a inseguire i propri sogni e raggiungere grandi obiettivi è davvero gratificante. È un esempio lampante di quanto sia importante investire negli impianti sportivi: gli sforzi dell’amministrazione per dotare la nostra città di strutture moderne e accessibili sono essenziali per sostenere i nostri atleti e promuovere la crescita dei talenti locali”, commenta il sindaco Claudio Scajola.