Sabato 25 maggio torna per la 12esima edizione la ‘Passeggiata tra gli Ulivi e le Ginestre – Festa dell’Affido Familiare‘! Quest’anno il percorso si presenta ancora più avvincente pur mantenendo la stessa lunghezza di sempre. Il ritrovo è previsto alle ore 15 presso il Santuario di Montegrazie.
L’obiettivo principale di questo evento, come sempre, è sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’accoglienza e della condivisione attraverso l’affido familiare. “È un momento per celebrare i legami che ci uniscono e per diffondere un messaggio di solidarietà e sostegno alle famiglie che si impegnano in questa preziosa forma di assistenza”, commenta l’organizzazione. “Ti invitiamo calorosamente a unirti a noi e a fare la preiscrizione cliccando sul seguente link: preiscrizione. In questo modo, potrai evitare le code e garantirti un simpatico gadget in omaggio al momento del ritiro. Non perdere l’opportunità di fare la tua parte per una causa così meritevole e di trascorrere una giornata all’aria aperta con amici e familiari, mentre sostieni una causa tanto importante”.
“Ti aspettiamo numerosi alla ‘Passeggiata tra gli Ulivi e le Ginestre – Festa dell’Affido Familiare’!” invita l’organizzazione.