Ritorna il Carnevale per bambini all’oratorio San Giuseppe a Borgo Fondura Imperia. L’evento “Tribes Natives” si svolgerà nel campo della Parrocchia di San Giuseppe sabato 10 febbraio, a partire dalle ore 14.30, organizzato dal Circolo Borgo Fondura con il patrocinio della città di Imperia.
I piccoli ospiti saranno accolti nella “Riserva indiana” con la grande tenda.
Un cartellino con l’indicazione delle sei postazioni verrà consegnata all’arrivo, sei giochi di abilità ed astuzia, per giungere al termine e ricevere il simpatico gadget di partecipazione.
Sei postazioni di gioco, sei tribù (Apaches, Sioux, Navajo, Blackfoot, Pawnee…) con i loro capi indiani: si potranno dunque incontrare nella riserva indiana Geronimo piuttosto che Toro seduto o Cochise.
Sul piazzale anche il grande gonfiabile (8×12) Paw Patrol. I bambini potranno saltare con il gruppo di cuccioli da salvataggio molto speciali guidati da Rayder. Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Everest e gli altri li aspettano!
Novità 2024 il Gladiatore (6×6).
Anche quest’anno prevista la lotteria con un ricco montepremi. L’estrazione alla fine del pomeriggio intorno alle ore 17.00. I premi sono stati offerti dalle seguenti aziende: CMP Store, Fassi, Moma Gioielli, Donna Oro, Ristorante Besugo, Frantoio Tallone, Sibilla Via XX scuola e ufficio.
“Sarà un pomeriggio di puro divertimento per grandi e piccini – dichiara Alessandro Bongiovanni, presidente del Circolo Borgo Fondura – giochi, musica, truccabimbi, coriandoli, intrattenimenti per i bambini, giochi gonfiabili, dolcezze di carnevale, tutto pensato per poter intrattenere dai bimbi più piccoli fino ai nonni! Il nostro ringraziamento a tutti i volontari, in particolar modo al gruppo scout e al gruppo catechisti della Parrocchia S. Giuseppe, all’assessorato alle manifestazioni del Comune di Imperia, alle Forze dell’Ordine, alla De Vizia che provvederà al termine del pomeriggio a pulire il piazzale”.
“Vi aspettiamo con tutti i capi indiani sabato 10 febbraio dalle ore 14.30 nel campo dell’oratorio al Santuario San Giuseppe a Borgo Fondura in piazza Mons. Marello”, conclude.
La giornata sarà animata da Enrico Luparia e sono previsti premi per la migliore maschera per il gruppo o famiglia più divertente. Si ringraziano: Pippo articoli da pesca, la Pizzeria Santafè e Team Store.