Si è tenuta venerdì scorso a La Rabina di Imperia la prima edizione di ‘The Prom‘, il ballo high school organizzato per gli studenti, imperiesi e non, dai ragazzi di ‘The Klub‘.
Manuele Giamminola, Emanuele Andreozzi e Nicolò Comiotto ci avevano già descritto e anticipato l’evento; oggi ai microfoni di Riviera Time hanno tracciato un bilancio della prima edizione del ballo in stile americano da loro organizzato.
Le parole di Manuele Giamminola, Nicolò Comiotto e Emanuele Andreozzi
“Quale miglior modo di concludere l’anno se non facendo festa?”, ci aveva detto Manuele Giamminola che adesso afferma soddisfatto: “Siamo molto felici di quel che è stato l’evento del 9 giugno al quale hanno partecipato circa 1.500 ragazzi. Siamo anche lieti perché abbiamo avuto un feedback molto positivo e quindi speriamo di poter farne e realizzarne altri in futuro”.
“Ci hanno fatto i complimenti anche molti genitori, oltre che gli studenti. Ci teniamo a ringraziare il Comune, le Forze dell’Ordine, la Croce Bianca e i collaboratori vari che ci hanno dato una mano. Un grazie importante all’associazione culturale Guatelli“, prosegue Emanuele Andreozzi.
“Una delle cose più particolari e sentite è stata l’elezione del re e della reginetta del ballo. Sicuramente ci sarà una seconda edizione, non vi diremo dove e non vi diremo quando perché ‘The Klub’ regala sempre sorprese. L’unica cosa che possiamo dirvi è di restare aggiornati e scoprire tutto quello che accadrà nella nostra community Instagram“, conclude Nicolò Comiotto.
Le interviste complete a Giamminola, Andreozzi e Comiotto nel video-servizio a inizio articolo.