La prossima domenica, 29 settembre, dalle 9:00 alle 12:00 si svolgerà una nuotata solidale nello spazio acqueo compreso tra Diano Marina e Imperia Porto Maurizio.
Partenza domenica, ore 9:00, presso la spiaggia dei Bagni Elena di Diano Marina per una traversata di 7,5 Km, fino ad arrivare a Borgo Foce intorno alle ore 12:00. Gli atleti si doppieranno passando per Molo Landini, Galeazzone, Galeazza, Golfo di Imperia, per terminare nella splendida cornice di Borgo Foce intorno alle ore 12:00. Tutta la nuotata sarà seguita da barche d’appoggio con a bordo un bagnino e un medico per il primo soccorso.
All’arrivo per i partecipanti è previsto un rinfresco organizzato dai soci del circolo Borgo Foce ed una pausa gelato presso la Gelateria La Foce. Su prenotazione, per partecipanti e spettatori, è infatti previsto un pranzo solidale, a menu fisso di € 25, a Borgo Foce presso il ristorante Battistrasse dell’amico Pinollo.
Il ricavato dell’evento, organizzato dalla Sorridi con Pietro Onlus su idea del nuotatore Vincenzo Gazo, sarà destinato al sostegno del progetto fondante ‘Diamo Qualità alla Vita’.
Per maggiori informazioni: 347 1545719 (Valentina) – mail info@sorridiconpietro.it.