Anche quest’anno l’estate è ormai alle porte e i Carabinieri del comando provinciale di Imperia continuano nella loro quotidiana attività di controllo del territorio partendo dalla vicinanza alla popolazione e mantenendo viva, attraverso le numerose stazioni, la presenza dello Stato e delle istituzioni.
Partendo da questi presupposti, l’Arma dei Carabinieri si pregia nuovamente di condividere tra la gente la tradizionale Festa che ricorda il 210° anno dalla sua Fondazione.
L’appuntamento è alle ore 10.30 di mercoledì 5 giugno ad Imperia, nella splendida cornice di Calata Anselmi, dove si terrà la tradizionale cerimonia militare in cui verrà schierata una Compagnia di Formazione composta da personale delle diverse specialità e nelle diverse uniformi. Verranno inoltre schierati i mezzi e le dotazioni in uso ai militari del Comando Provinciale di Imperia accanto ai quali sarà anche presente una autoemoteca dell’AVIS di Savona per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza delle donazioni di sangue.
I Carabinieri di Imperia si pregiano di rivolgere a tutti un caloroso invito a partecipare.