DMO Riviera dei Fiori lancia un Concorso con il quale si possono vincere 3 soggiorni presso le strutture ricettive della Riviera dei Fiori.
Concorso soggiorno in Riviera dei Fiori
Per i cittadini la modalità di partecipazione consisterà nell’inquadrare QRCode dal telefonino, rilasciare le proprie generalità e le modalità di contatto (soprattutto e- mail) per essere inseriti nella nostra mailing list e partecipare alle tre estrazioni programmate le estrazioni avranno luogo entro le seguenti date:
- 12/06/2025 per tutti coloro che avranno partecipato dal 15/03/2025 al 31/05/2025;
- 12/09/2025 per tutti coloro che avranno partecipato dal 15/03/2025 al 31/08/2025, senza essere risultati vincitori della prima estrazione;
- 20/01/2026 per tutti coloro che avranno partecipato dal 15/03/2025 al 31/12/2025, senza essere risultati vincitori né della prima, né della seconda estrazione.
Chi si iscrive prima avrà più possibilità di essere estratto al concorso per il soggiorno.
L’estrazione, come da Regolamento depositato presso il MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY Divisione X – Manifestazioni a premio, avverrà alla presenza di Funzionari Incaricati dalla Camera di Commercio e attraverso un sistema informatico di selezione casuale non manomettibile per assicurare l’assoluta correttezza delle operazioni.
Le parole di Marco Bendetti- Concorso soggiorno in Riviera dei Fiori
“Per i vincitori anche fruire del premio sarà semplicissimo: dovranno scegliere la struttura ricettiva che preferiscono, per il periodo che preferiscono e comunicarci la loro scelta noi provvederemo subito a pagare a quella struttura €. 250,00 a loro spetterà di regolare con la struttura l’importo della tassa di soggiorno”, ha esordito ai nostri microfoni Marco Benedetti, Amministratore unico della DMO.
“Per tutti i partecipanti ci sarà un piccolo “premio”: quello di ricevere periodicamente la nostra newsletter attraverso la quale ricevere le informazioni sugli eventi, sulle ricchezze sulle attrazioni della nostra Riviera dei Fiori e allo stesso tempo avere la possibilità di inviarci richieste suggerimenti proposte. La partecipazione al Concorso sarà promossa attraverso il sito www.riveradeifiori.travel e i nostri canali social, ma anche attraverso la partecipazione ad eventi e fiere che si svolgono in tutta Italia. I primi appuntamenti programmati saranno dal 4 al 6 Aprile alla Fiera dei Territori – Agri Travel & Slow Travel Expo di Bergamo alla quale parteciperemo direttamente con uno stand sotto lo slogan ‘Colori Profumi Sapori della Riviera dei Fiori'”, ha proseguito.
Sanremo Padel Tour
“Abbiamo inoltre attivato una interessantissima collaborazione con il Sanremo Padel Tour 2025 che quest’anno prevede 6 tappe a Bergamo, Torino, Verona, Ravenna, Roma e Napoli; la prima oramai prossima dal 16 al 20 Aprile in Lombardia presso il Circolo APCPadel di Brignano Gera D’Adda (Bergamo) e via via tutte le altre per concludersi a fine settembre con i finalisti del diversi tornei a Sanremo sui campi di padel allestiti come lo scorso anno in Piazza Colombo in una cornice spettacolare di pubblico. Ebbene in ogni località sarà presente un nostro stand che promuoverà la Riviera dei Fiori e il nostro concorso.
Ma vogliamo dare una possibilità di partecipare al concorso anche chi viene già in Riviera, magari solo per un giorno o un fine settimana; infatti, troverà presso le strutture alberghiere e presso gli IAT un cartello e delle cartoline con il QRCode per partecipare e vincere una nuova vacanza in Riviera dei Fiori”, ha spiegato.
Fiera dei Territori – Agri Travel & Slow Travel Expo di Bergamo
DMO Riviera dei Fiori partecipa dal 4 al 6 Aprile alla Fiera dei Territori – Agri Travel & Slow Travel Expo di Bergamo. “Saremo presenti alla manifestazione con uno stand sotto lo slogan ‘Colori Profumi Sapori della Riviera dei Fiori’ che, organizzato grazie anche alla collaborazione di diversi comuni ed enti locali, consentirà ai visitatori di scoprire tutte le bellezze naturali e paesaggistiche, di un territorio variegato che, dal livello del mare, con le sue località balneari e le spiagge, che in pochi chilometri si trasformano in colline e montagne punteggiate di borghi medievali dalla storia affascinante e che offrono esperienze meravigliose alla scoperta della cultura e dei sapori tipici”, ha dichiarato.
“Infatti una parte dello stand sarà proprio dedicata ai prodotti locali: sarà possibile per i visitatori scoprire e acquistare le eccellenze della Riviera dei Fiori, come il nostro olio extravergine d’oliva e le olive taggiasche e i tipici sottolio, ma avremo anche i profumi dei fiori e della lavanda ed altre specialità liguri senza dimenticare i nostri vini. Le aziende produttrici che saranno presenti allo stand della Dmo sono Aia de ma, Az. Agricola Armato Cristina, Metaverde: tutte aziende locali aderenti al network 360 Liguria che ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo del turismo esperienziale in Riviera dei Fiori”, ha concluso.
Le parole di Benedetti nei video-servizio a inizio articolo.