comune di imperia

Aperto il bando per il conferimento di un incarico presso lo staff del sindaco di Imperia, con specifiche mansioni nell’ambito dell’Ufficio Comunicazione, al fine di coprire una posizione rimasta recentemente vacante.

La figura selezionata sarà chiamata a collaborare direttamente con gli organi di vertice del Comune, senza competenze gestionali, per svolgere attività di supporto alla comunicazione istituzionale, quali stesura e diffusione di informative, monitoraggio della rassegna stampa, pianificazione di affissioni e distribuzione di materiale promozionale, gestione dei canali social e dei siti web dell’ente, coordinamento dei rapporti con gli organi di informazione, supporto organizzativo per le attività di segreteria del sindaco.

L’incarico, di natura fiduciaria, verrà assegnato in base alla valutazione del curriculum e, se necessario, potrà essere svolto un colloquio individuale. Sarà conferito, ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. n. 267/2000, fino alla scadenza del mandato elettivo del sindaco in carica.

I candidati interessati devono presentare domanda esclusivamente per via telematica attraverso il Portale del Reclutamento InPA, entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 27 gennaio 2025.

Per ogni ulteriore informazioni consultare il sito della città di Imperia alla pagina dedicata: https://trasparenza.comune.imperia.it/page/5/details/4287/avviso-di-selezione-pubblica-per-il-conferimento-di-n-1-incarico-di-collaborazione-presso-lufficio-di-staff-del-sindaco-mediante-contratto-a-tempo-pieno-e-determinato-in-figura-di-istruttore-amministrativo-area-degli-istruttori-ex-cat-c-ai-sensi-dellart-90-del-dlgs-n-2672000-e-dellart-7-del-regolamento-sullordinamento-degli-uffici-e-dei-servizi.html